Come baciare una ragazza russa?
Come convincere una ragazza a baciarti al primo incontro faccia a faccia? Leggi questa breve guida agli incontri russi e fai avanzare le tue conoscenze!
5 regole di incontri con donne russe
1- Guadagnare dalla tua creatività. Se stai per uscire con una ragazza russa, ricorda che ha bisogno di essere trattata come un gioiello dal suo uomo. Per convincere una donna a baciarti, è necessario impostare un appuntamento davvero fantastico per affascinarla.
2- Arrivare in anticipo. Questa è una delle principali regole degli appuntamenti in Russia. Una ragazza può arrivare 5-10 minuti più tardi (o più a seconda delle circostanze). Ma un uomo dovrebbe sempre arrivare 5-10 minuti prima per incontrare la sua donna.
3- Portare qualche regalo. Solo un elemento da considerare se vuoi uscire con una donna russa. Non è obbligatorio fare regali al tuo appuntamento, ma questo è il modo per mostrare la tua cura e il tuo affetto. Non scegliete qualcosa di stravagante per l'inizio; un semplice mazzo di fiori andrà bene.
4- Corteggia la tua donna. Per baciare una ragazza russa ad un appuntamento, devi prepararla. Lei non avrà voglia di baciarti se non sente nessuna connessione tra voi due. Dimostra le tue eccellenti maniere, la tua erudizione e il tuo ingegno per farla innamorare di te.
5- Accompagnala a casa. Il momento migliore per baciare una donna russa è probabilmente l'ultima parte della vostra serata insieme, quando andate a casa sua insieme. Dato che la maggior parte delle giovani donne russe non hanno auto, una passeggiata sotto le stelle sta per avere luogo!
Come baciare una ragazza ad un appuntamento
1- Prenditi cura della tua bocca. Questo è esattamente quello che dovresti fare prima di baciare una donna russa. Vuoi baciare una donna con l'alito fresco e la bocca saporita, giusto? E lei vuole abbastanza lo stesso. Assicurati che non ci siano particelle di cibo tra i tuoi denti e che il tuo alito abbia un buon odore. Non dimenticare di usare un filo interdentale o di masticare una gomma almeno se hai un appuntamento a cena!
2- È tuo compito fare la prima mossa. Un'altra cosa fondamentale da sapere sugli incontri tra ragazze russe è che un uomo dovrebbe prendere l'iniziativa. Non è proprio il caso di chiedere a una ragazza se puoi baciarla o meno - fallo e basta! Le signore russe vogliono uscire con uomini sicuri di sé, quindi questo passo coraggioso ti rende ancora più attraente ai suoi occhi.
3- Usa tecniche diverse. Secondo certi stereotipi, le ragazze russe sono modeste e non sanno nulla di sesso. In realtà, potrebbero insegnarti molte cose! Il fatto è che le donne russe non vogliono diventare fisiche finché non si assicurano che tu sia un uomo decente con delle buone intenzioni. Quindi studia varie tecniche di bacio (per esempio, come dare un bacio alla francese e così via).
4- Osserva le sue reazioni. Non dovresti solo sapere come baciare ma capire che ognuno ha una visione unica di un bacio perfetto. Questo è, in senso stretto, un altro modo per testare la tua compatibilità con una nuova donna: se vi piacciono cose simili nel sesso, la vostra connessione può durare il più a lungo possibile. Non limitarti ad eseguire e goderti il processo, tieni d'occhio quello che lei prova!
5- Non essere troppo assertivo. L'ultimo elemento da considerare sull'arte di baciare una ragazza russa: se lei non è ancora pronta ad andare oltre, questo è il suo diritto legale che dovresti rispettare. Tieni a mente che queste signore diventano esigenti quando si tratta di scegliere un partner romantico per una relazione seria. Lascia che lei conosca prima la tua anima.