Come rendere felice una donna? una guida per gli uomini
Cosa rende felice una donna?
Una famiglia felice è una famiglia in cui la donna svolge il ruolo di madre e moglie. Una donna è resa felice non dal marito o dai figli, non dallo stipendio del marito o dal successo dei figli. Queste cose, certo, le portano gioia, ma la felicità di una donna sta in se stessa. Ed è così che va a finire. Accetta la tua natura femminile: la natura di una donna è quella di armonizzare il mondo che la circonda, se non tutto, almeno le relazioni familiari. Una donna deve capire che il capofamiglia è un uomo, e in nessun caso deve assumersi compiti insoliti. Una donna è nata per dare amore e accettare amore, per sostenere e ispirare il marito e i figli, per aiutare con consigli, mostrando rispetto. Per essere femminile e morbida. Essere un'amica affidabile per ogni membro della famiglia.
Amare non solo con il cuore ma anche con la mente: molte donne, innamorandosi degli uomini sbagliati, credono ingenuamente che cambieranno. Tutt'altro. Nella maggior parte dei casi, le donne sono frustrate, portano il loro risentimento e rimpiangono il potere sprecato, e gli uomini cominciano a vedere nelle donne delle streghe brontolone e arroganti. Così l'amore viene distrutto. Bisogna sempre guardare al futuro: questa persona è adatta al ruolo di marito, si può vivere con lui tutta la vita, senza voler cambiare il suo carattere, le sue abitudini, ecc. L'amore prima o poi se ne andrà, cosa resterà allora?
Ricevere la bontà di questo mondo: se una donna è una dea, deve vivere come una dea, ma questo non deve essere confuso con l'arroganza, il pathos e l'avidità. La dea è colei che vive seguendo la sua vera natura. Una tale donna merita bontà e rispetto e ha il pieno diritto di ricevere regali, rispetto, attenzione e tutto ciò che le porta felicità.
Per essere in grado di essere felice indipendentemente dalla situazione, una donna, e anche un uomo, dovrebbe essere in grado di lasciar andare, perdonare e non essere piegato sulle cose brutte. La capacità di godere delle piccole cose e di essere felici qui e ora è la chiave del successo, della salute e della gioia.
Essere in grado di sbarazzarsi di stress, risentimento, rabbia, invidia, odio, aggressività, paura, gelosia, ecc. Essi espongono la nostra salute fisica e mentale ad attacchi negativi, che, essendo accumulati, si manifestano sotto forma di varie malattie. Abbiate cura di voi stessi: siate ordinati, puliti e profumati.
Non sprecare i tuoi soldi in sciocchezze: non cambiare partner come i guanti. I veri uomini non presteranno mai attenzione alle ragazze facilmente accessibili.
Affrontare la questione del matrimonio molto seriamente: il compito femminile più importante è quello di sposarsi con la persona giusta, perché da questo dipende non solo la sua felicità, ma anche quella del marito e dei futuri figli.
Il desiderio di salvare la famiglia: la donna è il cuore della famiglia, è molto importante portare l'armonia nella casa al 100%, essere una dea domestica.
Svolgere il lavoro femminile: una donna deve saper cucinare, lavare, cucire, badare ai bambini, ecc. Così crea l'intimità nella casa che gli uomini vogliono trovare. Sbarazzarsi delle cattive abitudini: una donna che beve, fuma, impreca, mangia molto, ecc. non solo rovina la sua salute fisica ma perde anche la sua naturale attrattiva agli occhi degli altri.
Come rendere felice una donna: i consigli più importanti
Come rendere felice una donna in una relazione? Questo è un compito complicato. Ma vi aiuteremo a far fronte a tale difficoltà.
1. Parlarle dell'amore
Molti uomini non sono inclini ad essere franchi e molto raramente parlano d'amore, anche se amano follemente la loro partner. Ricorda che le donne hanno bisogno di sentirlo, e queste parole devono essere sincere. Se non ti piacciono le confessioni banali, puoi inventarti delle espressioni divertenti che solo tu e la tua amata capirete. Vi rallegrerà entrambi e aggiungerà momenti felici.
2. Dimostra il tuo amore.
Ogni donna sarà felice di sentire parole d'amore sincere, ma la conferma di queste parole in azioni la renderà ancora più felice. Non si tratta solo di regali costosi. Abbastanza cura e attenzione, aiuto in alcuni affari, adempimento delle richieste, souvenir carini o fiori, qualsiasi sorpresa sarà piacevole per lei. I vostri sforzi non passeranno inosservati. E non cercare di mostrare gelosia - questo non è una prova d'amore, ma un indicatore di egoismo e dubbi su se stessi.
3. Impara ad ascoltarla
Molti uomini ignorano le parole delle donne, facendo solo finta di ascoltare. Cerca di ascoltare e capire la tua dolce metà. Anche se non sei molto interessato ai suoi problemi, dovresti essere controllato dal desiderio di aiutare la tua amata. Ascoltatela e lasciatela parlare, cercate di aiutarla in qualche modo. Questo eliminerà la tensione nervosa anche dalla tua comunicazione. Capendo che vuoi aiutarla, la donna si sentirà più rilassata, perché tu sei il suo sostegno affidabile nella vita.
4. Considerate le caratteristiche psicologiche.
Molte donne hanno bisogno di sapere dove si trova il loro uomo e con chi. Questa è una caratteristica psicologica che una donna difficilmente può controllare. Allo stesso tempo, gli uomini sentono spesso il bisogno di essere soli o in compagnia di altre persone. Pertanto, un uomo ha solo bisogno di discutere con la sua amata quando e per quanto tempo sarà assente. Questo aiuterà ad evitare conflitti e rimproveri. Tuttavia, ci sono donne che hanno anche bisogno di stare da sole a volte o di chiacchierare con altre persone, quindi in questo caso un uomo dovrebbe darle questa opportunità. È importante che entrambi i partner capiscano le esigenze dell'altro.
5. Darle l'opportunità di essere indipendente.
Alcuni uomini cercano di risolvere tutti i problemi di una donna. Non si dovrebbe fare così. Lasciate alla donna almeno qualche volta il diritto di scegliere e il diritto di prendere decisioni, o di imparare a risolvere i problemi insieme. Soprattutto riguarda la scelta dell'occupazione nella vita - per esempio, andare a lavorare o rimanere una casalinga. Dopo tutto, tutte le donne sono diverse, e la loro scelta deve essere rispettata.
6. Darle fiducia nel futuro.
Questo bisogno è insito nella natura stessa - una donna ha bisogno di sentire che è vicino a un uomo affidabile che si prenderà sempre cura di lei e dei bambini, un uomo che è pronto a fare progetti comuni e a cercare la loro realizzazione.
7. Permettetele di essere debole.
Anche se la tua donna si manifesta in pubblico come una personalità forte, almeno a casa cerca di farla sentire una donna debole. Circondala con cura e tenerezza, fai capire che sei il suo affidamento e il suo sostegno. Le donne forti possono risolvere facilmente qualsiasi problema senza uomini, ma possono rilassarsi solo in presenza di uomini veramente vicini e amati.
8. Create la fiducia che lei è la migliore per voi.
Falle sapere che lei è la più bella e la migliore per te. Questo le darà fiducia, e una donna sicura di sé è sempre un vantaggio per un uomo. Apprezza la sua unicità, perché tutte le donne sono diverse. Falle capire che per te, lei è speciale e unica, non paragonarla mai alle altre. Certo, tutte le donne sono diverse. Ma se impari a capire la tua donna, questo è il primo passo verso una perfetta relazione felice. Se hai problemi di comprensione, segui questi consigli. Anche se non capite completamente la vostra donna, cercate di circondarla di amore e cura, apprezzate le sue convinzioni e il suo carattere, datele la certezza che lei è quella giusta e ideale per voi. Noterete come cambierà. Lei brillerà di felicità e vi risponderà allo stesso modo.
Se entrambi i partner si sforzano di rendere felice l'altro, allora l'armonia entrerà certamente nella relazione.
Cose da dire alla tua ragazza per renderla felice
Come avete già sentito da qualche parte - le ragazze amano con le loro orecchie. A loro piace quando i ragazzi fanno i complimenti. Ma bisogna capire che i complimenti possono essere diversi. Alcuni di essi possono non essere appropriati in questa o quella situazione. Pertanto, quando vuoi dire a una ragazza le parole che la renderanno felice, cerca di parlare dal cuore e nel modo in cui vuoi. Dopo tutto, ogni ragazza è unica.
Pensate attentamente a ciò che vi piace di più, a ciò che vi fa battere il cuore. Forse è qualche sua abitudine carina, lo stile di discorso, il comportamento, o semplicemente una caratteristica nell'aspetto. Evidenzia questo, diglielo e mostra come questa caratteristica ti colpisce positivamente. Più un complimento è inaspettato, più impressionerà la ragazza. Ricorda che tutto dovrebbe essere con moderazione. Puoi dire a una ragazza qualcosa di molto piacevole e inaspettato.
Tutte le frasi qui sotto funzionano davvero. Tuttavia, usale al momento giusto.
# 1 Comunicare con te mi fa pensare alla teoria delle anime gemelle.
# 2 Non posso immaginare la mia vita senza di te.
# 3 Come fai ad essere sempre così attraente?
# 4 Mi sento felice accanto a te.
# 5 Sai sempre come sorprendermi.
# 6 Sei così carino quando sorridi.
# 7 Ti ho sognato la scorsa notte.
# 8 Sono pazzo del tuo odore.
# 9 Sei così figo quando balli!
# 10 Quando vedo il tuo sorriso, il mio umore sale al cielo.
# 11 E perché ti ho incontrato solo ora?
# 12 Sei la ragazza più bella che abbia mai incontrato.
# 13 I tuoi occhi sono così profondi ed espressivi che ci affogo dentro.
# 14 Il tuo amore per me mi fa muovere le montagne ogni giorno.
# 15 Sei molto carino quando dormi.
Come rendere felice una donna a letto
Naturalmente, tutte le donne hanno diverse abitudini sessuali, ma ci sono alcuni punti che quasi tutte le ragazze approveranno.
1. Cura e sforzo uguale
Una donna non è la tua mano o il tuo masturbatore. Non puoi usare il suo corpo per soddisfare i tuoi bisogni e poi girarti dall'altra parte, dando per scontato che anche lei si sia divertita molto.
2. Orgasmo
Il sesso non dovrebbe essere limitato all'orgasmo maschile. Se non siete capaci di fare nulla dopo, prendetevi cura del suo piacere prima di finire. Alla fine, se sai con certezza che avrai la tua soddisfazione, non vuoi davvero che anche la tua partner abbia la sua?
3. Contraccezione
Bisogna capire che il sesso implica l'uso del preservativo. Non siate sorpresi quando si tratta di questo, e non cercate di sbarazzarvene nel processo. In questi momenti, la sessione d'amore semplicemente finisce.
4. Comunicazione
A volte il sesso silenzioso funziona. Ma più spesso, le parole danno piacere alla donna. Questo, in particolare, riguarda le situazioni in cui il partner chiede cosa vuole.
5. Letto pulito
In effetti, è molto difficile rilassarsi e divertirsi quando si è circondati da brandelli di lana, sporcizia e odore di bucato.
6. Preliminari
Il sesso non è uno sprint. La verità è che ci si può divertire molto studiandosi a vicenda e raggiungendo il piacere reciproco.
7. Aspettative realistiche
Quante volte ti hanno detto che il sesso nella vita e il sesso nel porno sono due realtà diverse? Ma ancora ci sono ragazzi che cercano di ripetere con una ragazza normale quello che vedono sullo schermo (per esempio, fare sesso anale spontaneo). Non fatelo.
Come rendere felice una donna incinta
Forse avete aspettato questo momento per molto tempo e avete accettato con piacere la notizia della gravidanza della vostra amata. Inoltre, un'intera montagna di informazioni che non puoi digerire è caduta sulla tua testa, e la stessa montagna di lamentele sul fatto che "non capisci niente, non ti piaccio, sono grassa". Allora, come si fa a rendere felice una donna incinta?
- Per cominciare, dovete farle sapere che il vostro bambino è desiderato per entrambi. Daglielo con parole di gratitudine per la meravigliosa notizia e lei si scioglierà. Per un po', finché gli ormoni non inizieranno la loro rivoluzione nel suo corpo.
- Un buon papà cerca di essere il più vicino possibile alla futura mamma durante tutte le visite dal medico. Naturalmente, alcuni papà hanno un'agenda fitta di impegni e una visita settimanale al consultorio delle donne difficilmente vi si può infilare.
- Sii coinvolto nella gravidanza della tua donna. La tua missione non è finita al momento del concepimento. Inoltre, le donne incinte hanno spesso un periodo di distrazione, dimenticanza e stupidità duratura. Non siate sorpresi. La placenta attira l'attenzione del cervello. Pertanto, una moglie incinta può mettere le chiavi nel congelatore, bruciare un buco nella camicia quando si stira e dimenticare la propria visita dal medico. Pertanto, vegliate su di lei e aiutatela se necessario;
- prenditi cura di te stesso. Gli ormoni imperversano e la sua testa è tutta incasinata: il nido va sistemato, il lavoro va fatto, i pannolini vanno comprati, il medico va visitato, un bagno ogni 20 minuti, ecc. Come vedi, la sua agenda è stretta ora, quindi non fare lo stronzo e impara a prenderti cura di te stesso - prepara o scalda il cibo da solo, scopri finalmente dove sono le mutande pulite, impara a lavare e stendere il bucato. Se sai lavare il pavimento, sei il miglior marito del mondo;
- dato che la maggior parte delle donne ha la nausea al mattino durante il primo trimestre (e alcune in qualsiasi momento della giornata per tutti i nove mesi), aiutala a far fronte a questa terribile condizione. Credetemi, è davvero terribile - ha molta fame, ma è malata al pensiero del cibo o di qualsiasi odore. Assolutamente qualsiasi. Potete aiutarla facendole un tè allo zenzero, acqua con limone o qualsiasi altro rimedio consigliato dal medico;
- Non dimenticate di interessarvi a ciò che sta accadendo al suo corpo in questo momento. Leggi il corso della gravidanza, come si sviluppa il feto ogni settimana e quali cambiamenti avvengono nel corpo della madre. Devi essere pronto a riconoscere le contrazioni e sapere quando portare tua moglie all'ospedale. Non dimenticate di leggere un po' o di chiedere ai vostri "fratelli" sul periodo post-partum e su quello che succederà dopo il vostro ritorno dall'ospedale;
- lasciarla dormire mentre è incinta. Non è facile per lei dormire con questa pancia enorme e i continui viaggi alla toilette. Perciò, se si addormenta durante una conversazione o a cena, basta coprirle il tappeto e farle fare un pisolino. Presto il sogno scomparirà dalla sua vita per un po';
- Dille quanto è bella la donna che è. Anche se è molto ingrassata nelle ultime fasi della gravidanza o vi guarda con uno sguardo arrabbiato. Lei è una divinità che vi darà un figlio o una figlia, e ora sta attraversando un periodo molto difficile sia fisicamente che emotivamente. Ed è difficile per lei guardarsi allo specchio - le mancano i vestiti normali, le scarpe con i tacchi e non le gambe gonfie. Dille che è la donna incinta più bella del mondo - le farà piacere, anche se sa che tu vuoi solo compiacerla;
- Ricorda, solo un marito premuroso è un buon padre.