Le ragazze russe vogliono davvero lasciare la Russia?
Non sarà giusto affermare che tutte le ragazze russe vogliono lasciare il loro paese. Ogni ragazza è speciale con il suo destino unico, il suo modo di vivere e i suoi desideri. Non tutte vogliono andarsene, ma sicuramente ognuna di loro vuole essere felice. Quelle che non possono provare questo sentimento nel loro paese cercano di trovarlo altrove. Così, le donne russe che vogliono tentare la fortuna e trovare la felicità all'estero sono pronte a lasciare il loro paese. Alcune persone penseranno che è stupido lasciare la famiglia per un uomo straniero, ma un'altra parte suggerisce che è una meravigliosa opportunità per iniziare la vita da zero. Ogni moneta ha due facce.
Quali sono le difficoltà che le ragazze russe affrontano lasciando la Russia?
1. Mancanza di competenze linguistiche.
L'inglese è una lingua straniera nella maggior parte delle scuole russe (alcune scuole insegnano anche lo spagnolo oltre all'inglese) ma la padronanza dell'inglese che gli studenti ottengono lascia molto a desiderare. Il meglio che possono ottenere è una conoscenza generale che si dimentica facilmente senza una pratica permanente di conversazione. Così, ci sono molte situazioni in cui qualcosa può essere frainteso. Ci sono anche molte parole che non sono tradotte in russo ed è impossibile trovarle in un dizionario. Oltre a questo, l'ignoranza di una lingua straniera crea un enorme numero di problemi con i documenti: compilare diversi moduli, carte, firmare contratti, pagare bollette, ecc.
2. Mancanza di comunicazione.
Senza conoscenza della lingua, è molto difficile fare amicizie e nuove conoscenze. La barriera linguistica limita le ragazze russe nella comunicazione; non possono sempre sostenere la conversazione su diversi argomenti. Ma anche se una lingua straniera è al massimo livello e una ragazza ha molti nuovi amici, passerà sempre alla sua lingua madre.
3. Sensazione di essere un estraneo.
Molte ragazze russe si sentono estranee dopo l'immigrazione anche se hanno vissuto nel paese per più di 5-10 anni. Alcune hanno nostalgia del passato; altre sono accompagnate da difficoltà di adattamento a una nuova società per quasi una vita.
4. Mentalità diversa.
Vale anche la pena prendere in considerazione i punti di vista delle diverse nazioni sulle cose che a prima vista sembrano ordinarie. Ci sono approcci così diversi per spendere soldi, mangiare, riposare e divertirsi, una disposizione del benessere.
Per quali motivi le ragazze russe sono pronte a lasciare il paese?
1. Stare con la persona amata.
Le ragazze russe cercano la chiave principale per essere felici. Sta nel creare una famiglia felice con un marito amato e dei figli sani. Quasi tutte le ragazze vogliono trovare il loro unico e solo che mira ad avere una relazione forte non meno di una ragazza. E quando incontrano il loro Mr. Right, cercano di fare del loro meglio per renderlo felice e diventare parte del suo mondo.
2. Forte desiderio di auto-realizzazione.
Se hai mai incontrato una ragazza russa, sai già che la maggior parte di lei è abbastanza intelligente e istruita. In Russia, non ha opportunità di autosviluppo nel modo in cui vuole. Trasferirsi in un nuovo paese può fornire nuove opportunità e allargare i suoi orizzonti.
3. Nuove norme sociali.
Molte persone in generale e le donne russe, in particolare, non sono soddisfatte della struttura sociale obsoleta in Russia che potrebbe non cambiare. Il basso tenore di vita, la mancanza di libertà sociale e politica, la mancanza di nuove impressioni e l'impossibilità di viaggiare porta a una sorta di amore per le loro future opportunità nel paese straniero. Oltre a questo, le ragazze sono desiderose di cambiare il loro stile di vita e la loro cultura insieme ai loro atteggiamenti personali interiori.
4. Nuova esperienza.
Trasferirsi in un altro paese significa scoprire una nuova cultura, incontrare nuove persone, viaggiare e ottenere nuove conoscenze - questi punti sono importanti per sentirsi vivi e andare avanti. Inoltre, è un buon modo per migliorare il livello della lingua straniera o forse per studiarne una nuova circondati da madrelingua.
5. Un futuro migliore per i loro figli.
Si sa che le ragazze russe per incontri sono uno dei migliori esempi di una buona madre e moglie. E ogni buona madre (non importa se ha già figli o solo pensando a loro) vuole avere le migliori condizioni di vita per i suoi figli, perché lei valuta la sua famiglia più di ogni altra cosa. Quindi, se è necessario trasferirsi per il futuro migliore della sua famiglia, lo farà senza alcun dubbio e anche una leggera esitazione.