Una ragazza ucraina per te
Uomini di tutto il mondo vogliono una ragazza ucraina. Ecco tutto quello che volete sapere su queste belle signore.
Le ragazze dall'Ucraina sono attratte da uomini provenienti da Italia, Canada, Spagna, Regno Unito e altri paesi per motivi diversi. Sono alla ricerca di incontri, amore e matrimonio, e solo per questo motivo le donne ucraine si aspettano di incontrare uomini responsabili e devoti. Alla domanda su cosa cercano in un uomo, le donne ucraine dicono di voler incontrare uomini premurosi e affettuosi. Mentre alcuni vogliono un uomo fisicamente sano, quasi tutti desiderano soprattutto un marito mentalmente ed emotivamente forte. Apprezzano e apprezzano gli uomini che prendono l'iniziativa e sanno quello che vogliono, ma hanno anche una natura premurosa e gentile. Una bella ragazza ucraina non è diversa da una bella principessa che aspetta il suo principe azzurro. E anche se non ci si aspetta di essere ideali e perfetti, essere un vero gentiluomo fa molta strada per conquistare il cuore di una donna ucraina.
Ragazze ucraine fanno meravigliose fidanzate e mogli. Per natura le donne ucraine si prendono cura di se stesse, si sacrificano e si prendono cura dei loro cari, soprattutto della famiglia, dei mariti e dei figli. Potete aspettarvi che la vostra ragazza ucraina sia tenera, affettuosa e affettuosa. Tuttavia, tenete a mente, le donne ucraine potrebbero essere un po' timide all'inizio finché non le fate sentire di potersi fidare di voi. Le fidanzata ucraina acquistano fiducia molto velocemente in uomini o mariti che hanno un atteggiamento gentile e premuroso, uomini che si occupano dei loro bisogni. Una volta che una ragazza ucraina si sente rilassata e a suo agio (sia con un uomo che nella sua nuova cultura), ritornerà quell'affetto e amore con più tenerezza di quanto tu abbia mai desiderato.
Perché le ragazze ucraine single vogliono trasferirsi in altri paesi?
Molte ragazze ucraine sole sentono che gli uomini ucraini non hanno la spinta a fornire un ambiente amorevole, stabile e sicuro per le loro famiglie. Le ragazze ucraine sentono di essere sempre in secondo piano rispetto agli interessi sociali del loro partner. Inoltre, bere in modo irresponsabile tra gli uomini ucraini è un altro problema per le ragazze ucraine.
La maggior parte delle ragazze ucraine condivide una credenza nell'antica leggenda che descrive come un'anima umana fosse divisa in due parti e dispersa nel mondo da un Dio arrabbiato. Secondo il mito, una metà risiede in lei, mentre l'altra metà risiede in un uomo in una terra lontana. Come narra il mito, se mai queste anime gemelle si dovessero incontrare, esse formeranno un forte legame, dando vita ad un connubio ideale.
In Ucraina le donne superano gli uomini (in alcune città ucraine con un rapporto di 3 a 1). Di conseguenza, una bella ragazza ucraina può essere in competizione con almeno altre sei ragazze per quei pochi uomini ucraini che sono pronti per la datazione, la relazione seria e il matrimonio.
Le ragazze ucraine godono di essere rispettate e apprezzate per la loro femminilità e la capacità di soddisfare i loro uomini. Sono donne e amano essere trattate come tali. Capiscono che gli uomini occidentali sono molto positivi e apprezzano le ragazze tenere, amorevoli e devote.
Citazioni dal web:
- La mia ex-moglie viene dal Canada, e mia moglie ora viene dall'Ucraina. Queste donne sono molto belle, molto femminili, molto ben istruite, ma allo stesso tempo, molto laboriose, molto resistenti e molto astute. Vogliono quello che chiamano un "vero uomo", vogliono un uomo forte, capace di prendersi cura di loro, e intendo molto più del denaro, ma in tutto.
- Le ragazze ucraine e le ragazze americane sono molto diverse e non puoi trattarla come faresti con una ragazza americana. Un buon esempio, quando io e mia moglie ci siamo sposati per la prima volta, ho pensato di aiutarla, così ho lavato i piatti e fatto qualche lavoro domestico. Lei è rimasta scioccata da questo e mi ha detto che per un uomo fare lavori domestici è un segno di debolezza, quindi ovviamente non l'ho mai più fatto. Di nuovo, vogliono quello che chiamano un "vero uomo".