Le zone erogene delle donne sono come le impronte digitali - 5 consigli
Cominciamo dalle fondamenta. "Cosa hanno in comune le donne con le impronte digitali?" Te lo dico io: ognuno ha la propria impronta individuale. Probabilmente ci sono molte impronte simili, ma nessuna copia! Lo stesso vale per la sessualità e le zone erogene: ogni donna ha le sue preferenze, fantasie e zone individuali. Ciò che vale per una donna può essere molto diverso per l'altra. Quello che piace a una, l'altra lo trova terribile. Potete capire dove voglio arrivare: Posso darvi molto per la maggior parte delle donne. Alla fine, la vostra empatia è ciò di cui gli uomini hanno sempre bisogno. Per favore, non usate tutto alla cieca!
Diamo una rapida occhiata a una delle differenze chiave tra la sessualità maschile e quella femminile: Se il vostro desiderio sessuale (come uomo) fosse un veicolo, sarebbe piuttosto tutto, sarebbe una Ferrari. Da zero a centinaia in pochi secondi. È per questo motivo che non ho mai sentito un uomo lamentarsi quando una donna inizia il sesso a tutto gas senza fare domande. Noi uomini possiamo farlo. Raggiungiamo la temperatura di lavoro in pochissimo tempo. Per le donne, invece, la situazione è ben diversa: la passione femminile è più simile a un treno merci. Parte lentamente e impiega molto tempo per mettersi davvero in movimento. Ma quando il treno è in movimento, allora c'è davvero una potenza inarrestabile in esso.
Zona erogena della donna # 1
Ok, avete aspettato abbastanza - cominciamo con la prima zona erogena: l'interno delle cosce! Non possiamo sfuggire alle parti interne delle cosce perché: Questo è un colpo quasi inconfondibile per quasi tutte le donne di cui vorresti aumentare l'eccitazione. Le donne (e gli uomini) sono molto sensibili all'interno delle cosce. E sono anche vicine all'epicentro della lussuria femminile (esattamente, intendo la vagina). Quindi cosa potete fare: Far scivolare le mani o le dita lentamente con l'altezza delle ginocchia quasi fino alla vagina e sottoporre tutte le loro parti interne ad un'accurata carezza. Le donne amano essere accarezzate qui. E il fatto che tu riduca sempre i tuoi movimenti al centro del piacere, ma non le tocchi mai lì, è molto probabile che provochi in lei una grande tensione e anticipazione. A proposito, lo stesso principio può essere applicato altrettanto bene con la lingua e le labbra. Più e più volte dall'esterno all'interno, e poi - proprio davanti alla vagina - fermarsi e ricominciare all'esterno.
Zona Erogena # 2
Facciamo un passo avanti e avviciniamoci un po' di più al centro della lussuria femminile. Questa è la zona che - erroneamente - riceve troppo poca attenzione dalla maggior parte degli uomini: Le labbra sono incredibilmente erogene. Una donna non solo ha molte terminazioni nervose lì. Anche i piedi del clitoride corrono lungo l'interno delle labbra. E c'è un altro vantaggio delle labbra: sei molto, molto vicino al luogo dove ti senti bene. Significa: se hai a che fare con le labbra, non solo stai facendo sentire la tua partner incredibilmente bene, ma aumenti anche la sua aspettativa per qualcosa di più. Poi lei può letteralmente sentire cosa succederà quando muoverai le tue dita / lingua / pene verso l'esterno delle parti. Questo è il modo in cui si crea la tensione sessuale in lei. La tensione sessuale è la pietra angolare del desiderio di quasi tutte le donne. Si può essere incredibilmente stimolante per le labbra, leccando su e giù. Inoltre, è particolarmente utile per i preliminari, muovendo mentalmente su e giù le labbra con due dita. A proposito: Ho intenzionalmente omesso la vagina e il clitoride come zone erogene (semplicemente perché vorrei concentrarmi su alcune altre aree).
Zona #3:
Molti maschi pensano troppo meccanicamente. Si pensa troppo a quale pressione sarà meglio, se si devono girare i capezzoli in senso orario o antiorario, e quando è il momento giusto per entrare finalmente nel sesso. Tuttavia, perderete tutta la vostra presenza nel fare l'amore. Ed è proprio questo che rende il gioco con le zone erogene così speciale per le donne. Quando sei con la tua partner, il suo corpo e le sue zone aspettano la tua completa attenzione, la tua lussuria e la tua presenza maschile. Senti la delicatezza dei suoi capelli tra le dita, senti e godi della sua pelle delicata intorno al collo. Goditi la sensazione dei suoi seni nelle tue mani e goditi la sua reazione a quello che le fai. Sii presente! Sii presente! Con tutta la tua coscienza. E lascia andare i pensieri analitici. Questo è ciò che sono le donne, specialmente quando fanno sesso.
Zona Erogena #4
Collo. Non credo di aver incontrato una sola donna che non abbia trovato il tocco sul collo incredibilmente eccitante. Qui puoi giocare la tua bocca in modo ottimale. Bacia delicatamente il collo e le clavicole del tuo partner o sopra le scapole. Se sei di buon umore, puoi anche fare un po' lo scemo. Succhiare, fino ad un leggero morso, è spesso altamente desiderabile, quando il livello di piacere è già aumentato. In alternativa, puoi accarezzare il collo della tua partner con le mani durante un bacio intenso, o lasciare che le tue dita scivolino delicatamente (o fortemente) sul suo collo. Attenzione: e qui, naturalmente, il famoso, famigerato massaggio del collo. È improbabile che la vostra donna vi dica di no. Il massaggio del collo non deve essere per forza sexy, ma spesso accade così. Perché le donne amano, prima di tutto, il tocco sensibile al collo (le eccezioni confermano la regola come sempre).
Zona Erogena # 5
All'interno dell'avambraccio, sto parlando della parte dell'avambraccio dove la pelle è molto sottile, compreso il gomito. A proposito: la pelle sottile è quasi sempre molto suscettibile ai piccoli baci e alle lente carezze con i polpastrelli (fino alla pettinatura accurata). E l'interno dell'avambraccio è erroneamente dimenticato! Dai a te stesso e alla tua dea un po' di tempo e accarezza delicatamente i polpastrelli per un po' dai polsi ai gomiti (o più in alto, se necessario) e di nuovo indietro. Forse entrambi sarete sorpresi di quanto sia davvero bello.